Quattro proiezioni per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Pubblicato il 6 novembre 2019 • Comunicati stampa

Le Amministrazioni comunali di Cartigliano, Rossano Veneto, Rosà e Tezze sul Brenta in collaborazione con il CIF-Centro Italiano Femminile con l’avvicinarsi della GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE del 25 novembre, propongono sul tema un cineforum itinerante.

Titolo del ciclo di proiezioni è “Lo sguardo delle Donne tra scelte, diritti e nuove possibilità” in cui gli organizzatori attraverso la cinematografia vogliono porre l’accento sulla figura della donna e le difficoltà che può incontrare nella società attuale tanto nel mondo del lavoro, che nello sport, in famiglia e nella società. Donne, come raccontato nei film, che sanno affrontare e superare gli ostacoli spesso con esiti straordinari.

Quattro le proiezioni ad ingresso libero che avranno inizio alle ore 20.30 alla quale seguirà il dibattito condotto dalle operatrici del Centro Antiviolenza “Spazio Donna” di Bassano del Grappa.

Questo il programma:

• Giovedì 7 novembre nella sala della ex Casa del Custode di Villa Morosini Cappello a Cartigliano: MUSTANG;
  • Giovedì 14 novembre nella sala consiliare del Municipio di Rossano Veneto: STILL ALICE;
  • Martedì 19 novembre nella sala consiliare del Municipio di Rosà: LA BATTAGLIA DEI SESSI;
  • Giovedì 28 novembre nella sala P. Stropparo di Stroppari a Tezze sul Brenta: BIG EYES.
Allegato formato jpg