Donato Carrisi il 4 dicembre a Rosà

Pubblicato il 12 novembre 2019 • Comunicati stampa

Una data da segnare in agenda: mercoledì 4 dicembre sarà a Rosà Donato Carrisi, giornalista e scrittore pugliese, vincitore del premio Bancarella con il romanzo “Il suggeritore” che lo ha proiettato nel panorama internazionale. Sceneggiatore ma soprattutto regista è sotto i riflettori nel 2018 per aver ricevuto con il film “La ragazza nella nebbia” il David di Donatello quale miglior regista esordiente. Nelle scorse settimane, rinnovando la collaborazione con Toni Servillo, in un film che vanta la presenza di Dustin Hoffman, è sugli schermi “L'uomo del labirinto” adattamento cinematografico del suo stesso romanzo.

Carrisi a Rosà presenterà la sua ultima fatica editoriale in Sala Consiliare dalle ore 18.00. La presenza rientra nell’ambito della collaborazione instaurata tra l’Amministrazione comunale e la Libreria Palazzo Roberti.

«Siamo onorati di ospitare un grande romanziere e regista emergente come Carrisi – commenta l’assessore alla Cultura, Chiara Grandotto – un incontro che rinnova la collaborazione con Libreria Palazzo Roberti a cui vanno i nostri ringraziamenti.»

locandina
Allegato formato jpg
Scarica