Caritas rosatese in aiuto ai bisognosi

Pubblicato il 27 marzo 2020 • Comunicati stampa , Emergenza

Persone sole, anziani in difficoltà anche nei servizi primari come la spesa alimentare. A supporto della Comunità, anche in queste settimane di emergenza, è attiva nel Territorio la CARITAS di ROSÀ.

Attraverso il numero di telefono 371.1816378 è possibile chiedere il supporto (diretto o facendo segnalazione) che verrà preso in carico dai volontari della Caritas parrocchiale i quali interverranno dando le dovute risposte o dirottando gli interventi.

Offerte si possono devolvere alla Parrocchia di Rosà Caritas Rosatese IBAN IT79R0859060690029000032256.

“Ringrazio tutti i volontari per questo encomiabile lavoro che riesce a raggiungere in modo capillare le persone in difficoltà. Fondamentale, in questa fase in cui stanno emergendo nuove situazioni di problematicità, è fare rete come Comunità, aiutarsi e farsi aiutare anche con una semplice segnalazione”. Queste le parole del sindaco Bordignon.