News dal Comune via WhatsApp

Ultima modifica 26 agosto 2019

E' attivo il nuovo servizio di comunicazione per ricevere notizie, informazioni ed aggiornamenti dal Comune di Rosà mediante l'applicazione WhatsApp.

Per aderire al servizio è sufficiente:

1. scaricare ed installare l'App WhatsApp dal market PlayStore per smartphone Android ed iTunes per smartphone Apple;
2. salvare il numero di telefono +39 342 570 0009 nella propria rubrica;
3. tramite l'App WhatsApp inviare un messaggio al numero sopra con scritto "ATTIVA NEWS".

Le notizie diffuse mediante questo sistema saranno quelle di interesse pubblico quali notizie relative alla Protezione Civile, servizi vari (ad. es. chiusura scuole per eventuale maltempo, scioperi, chiusura strade per asfaltatura, ecc.), scadenze, manifestazioni, eventi ed iniziative, ecc.

Il servizio è completamente gratuito

Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp
Confermado l’attivazione del servizio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Rosà a trasmettere tramite l’App, le news di cui sopra: si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Rosà e si autorizza il Comune stesso a trasmettere le informazioni tramite questo canale.
I messaggi sono inviati in modalità "broadcast" (modalità "di annuncio"), quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Inviando la richiesta di attivazione al servizio si conferma la lettura ed il rispetto della Policy qui disponibile tra cui il trattamento dei dai personali.

E' possibile cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento inviando sempre via WhatsApp il messaggio “STOP NEWS”.

Il numero di cellulare +39 342 570 0009 è valido solo per il servizio sopra descritto: non risponde quindi a messaggi singoli, telefonate, ecc

Rosà su Whatsapp
07-09-2021