Utilizzo della Sala Consiliare per le Cerimonee di Lauree a distanza

Pubblicato il 30 marzo 2021 • Comune , Giovani , Istruzione , Università Piazza della Serenissima, 1, 36027 Rosà VI, Italia

Con deliberazione n. 60 del 29.03.2021 la Giunta Comunale ha stabilito di concedere agli studenti residenti in Rosà, l’uso gratuito della Sala Consiliare, sita presso il Municipio in Piazza della Serenissima n.1, per la discussione on line della tesi di laurea e proclamazione.

Tale possibilità sarà garantita per tutto il perdurare dello stato emergenziale e, comunque, sino alla ripresa di tali cerimonie presso le sedi dei singoli Atenei.

È garantita la disponibilità della connessione internet con possibilità di collegare il proprio notebook al sistema di video e audio della sala.

Disponibilità:

La Sala Consiliare sarà disponibile, fatte salve esigenze istituzionali, nei seguenti giorni:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
  • lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Modalità di utilizzo e prenotazione:

• il laureando dovrà assicurare che alla cerimonia non siano presenti in sala più di 8 persone evitando in qualsiasi momento di creare assembramenti;
  • non potranno svolgersi festeggiamenti, brindisi, rinfreschi né all'interno della sala né all'esterno del Municipio;
  • dovranno essere rispettate tutte le prescrizioni di sicurezza sanitaria, di quelle che dovessero essere successivamente emanate e delle seguenti:
    - misurazione della febbre con termo-scanner all’ingresso della sede municipale;
    - igienizzazione delle mani;
    - utilizzo della mascherina;
    - distanziamento interpersonale di almeno un metro;
  • il laureando dovrà inoltre effettuare un sopralluogo preventivo almeno qualche giorno prima della discussione della tesi;

Per prenotare la Sala Consiliare, occorre compilare il modulo di richiesta con allegata copia di un documento d’identità e presentarla, almeno quindici giorni prima della cerimonia di laurea:

• presentandosi direttamente allo sportello dell'Ufficio Protocollo del Comune di Rosà (tel. 0424 584 127);
  • tramite e-mail all'indirizzo segreteria@comune.rosa.vi.it;
  • tramite PEC all'indirizzo protocollo.comune.rosa.vi@pecveneto.it.

Gli uffici, una volta verificata la disponibilità della Sala, faranno pervenire agli interessati la conferma dell'avvenuta prenotazione e il tecnico informatico comunicherà giorno e orario per il sopralluogo preventivo.

Modulo di richiesta
DGC n. 60 del 29.03.2021