Corso di scacchi per famiglie in Biblioteca

Pubblicato il 16 ottobre 2019 • Comunicati stampa

Quale miglior modo per unire genitori e figli se non nel gioco? Fin che son piccoli è tutto più facile ma con i più grandicelli spesso i genitori mancano di fantasia.

A dare uno spunto ed uno strumento per giocare in famiglia, soprattutto nelle fredde serate d’inverno, l’Assessorato alla Cultura ed il Comitato di gestione della Biblioteca propongono un corso di Scacchi per famiglie. Sei le lezioni che si terranno negli spazi della Biblioteca dalle ore 19.00 alle ore 20.30 con inizio del percorso fissato lunedì 4 novembre (per sei lunedì consecutivi). Unica condizione l’iscrizione di bambini o ragazzi ed un genitore assieme, con soli 20 posti disponibili. Il costo di partecipazione è fissato in 10 euro a persone. Quindi…. al bianco la prima mossa!

Info ed iscrizioni direttamente in Biblioteca (0424.584190 / bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it)

locandina
Allegato formato jpg