Interventi a sostegno della famiglia e della natalità

Pubblicato il 4 gennaio 2021 • Sociale

Legge Regionale n.20 del 28 maggio 2020 "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità" - Assegno Prenatale (artt. 6,7 e 8) e Famiglie Fragili (artt. 10, 11, 13 e 14) - Informazini per i cittadini:

In accordo con il Comune di Bassano del Grappa, referente dell'Ambito Territoriale Sociale per i 23 Comuni afferenti il Distretto 1 dell'Azienda ULSS 7 Pedemontana, in riferimento agli Interventi della Regione Veneto a sostegno della famiglia e della natalità indicati nella Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, bando "Assegno prenatale: disciplina sperimentale" e bando "Famiglie fragili", si comunica che gli stessi verranno pubblicati quanto prima sul sito istituzionale.

Si informa che le istanze potranno essere presentate al Comune di residenza entro i tempi e con le modalità che verranno precisate nei bandi.