Assegno prenatale 2020 - Riapertura dei termini

Pubblicato il 3 marzo 2021 • Sociale

Riapertura dei termini per la richiesta fino al 10 maggio 2021.

Si informa che la Regione Veneto, con D.G.R. 1204 del 18/08/2020, ha approvato l’intervento Assegno Prenatale, ai sensi della Legge regionale n. 20 del 28/05/2020, artt. 6, 7 e 8, “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”– al fine sostenere la natalità e i nuclei familiari nel fronteggiare le spese fondamentali nei primi mesi di vita del bambino.

Si tratta di un intervento economico sperimentale rivolto agli Ambiti Territoriali Sociali della Regione Veneto. All’Ambito Territoriale Sociale VEN_03 la Regione Veneto ha assegnato complessivi euro 199.287,55. L’ambito comprende i Comuni di: Bassano del Grappa: Asiago, Cartigliano, Cassola, Colceresa, Enego, Foza, Gallio, Lusiana-Conco, Marostica, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Roana, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Rotzo, Schiavon, Solagna, Tezze sul Brenta, Valbrenta.

Questo il link per accede al portale.

In allegato l'Avviso, l'Autocertificazione e un manuale di guida per completare la domanda.

Avviso Bando Assegno Prenatale
Autocertificazione residenza e stato famiglia e IBAN
Manuale