Ultima modifica 7 giugno 2021

BIBLIOTECA CIVICA

Area Economico Finanziario Socio Culturale Gestione del Personale
Via Roma 3 - 36027 Rosà (VI)
Tel. 0424 584 190 - Fax 0424 584 194
email: bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it
P.E.C.: protocollo.comune.rosa.vi@pecveneto.it

Oriario di apertura al pubblico:

• lunedì: 15.00 - 19.00;
  • martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: 09.15 - 19.00;
  • sabato: 08.30 - 12.30.

Responsabile Area: Marangoni Zolin Maria Catia
Responsabile Amministrativo: Lunardon dott.ssa Cristina

Catalogo Online

Si ricorda che, in ottemperanza alle Linee guida emanate dalla Conferenza Stato Regioni il 20.05.2021:

• gli utenti dovranno sempre indossare la mascherina e igienizzare le mani;
  • potrà  essere rilevata la temperatura corporea e impedito l'accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

Al fine di permettere un eventuale tracciamento, agli utenti verrà gentilmente richiesto di registrarsi, apponendo il proprio nome e un recapito telefonico nell'apposito registro all'entrata della biblioteca.

Per evitare condizioni di assembramento:

• per la restituzione e il prestito è sempre consentito l'accesso, salvo breve permanenza all'esterno nel caso si rendesse necessario;
  • per la permanenza in biblioteca per lo studio o la lettura è preferibile prenotarsi, telefonando allo 0424 584 190 o scrivendo all'indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it;
  • dovrà essere sempre mantenuta una distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro;
  • l'utilizzo dell'ascensore è limitato a persone con disabilità o limitata capacità motoria.

Si ricorda infine che i documenti che provengono dal prestito agli utenti vengono posti in isolamento per un periodo di tre giorni; la consultazione interna avviene invece liberamente, sempre previa igienizzazione delle mani (prodotti igienizzanti saranno a disposizione nei locali della biblioteca).