Strighe maledette!

Pubblicato il 3 luglio 2024 • Cultura , Evento culturale , Storia , TeatroVia Giardini, 4, 36027 Rosà VI, Italia

Strighe maledette! Una nuova produzione di Stivalaccio Teatro

Appuntamento nella splendida cornice di Villa Dolfin Boldù Cantele di Rosà giovedì 11 luglio, ore 21:20, con lo spettacolo “Strighe maledette!”, con la compagnia Stivalaccio Teatro, che con i toni del comico e recuperando novelle e leggende mette in scena una nuova produzione con protagoniste donne ribelli, le strighe di un tempo, prese di mira dalla Sacra Inquisizione a cui solo la Repubblica di San Marco osò opporsi.

I biglietti sono acquistabili sul sito di OperaEstate Festival Veneto al seguente link o direttamente alla biglietteria dello spettacolo la sera stessa.

L’evento è organizzato dal Comune di Rosà in collaborazione con OperaEstate Festival Veneto.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo Email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.