Per "trodoi e cavini" a...Cusinati

Pubblicato il 29 maggio 2024 • Mobilità , Salute , TerritorioVia Piave, 27, 36027 Rosà VI, Italia

Domenica 16 giugno nuova passeggiata naturalistica alla scoperta del patrimonio paesaggistico e culturale rosatese organizzata dal Comitato di Biblioteca.

Un’ottima occasione per conoscere il territorio con il supporto tecnico degli architetti Bergamin, Calcagno e Campagnolo.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.45 presso il parcheggio della Chiesa parrocchiale di Cusinati - rientro previsto per le 12.00.

La partecipazione è aperta a tutti, fino a un massimo di 30 persone

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà essere fatta presso la Biblioteca comunale entro e non oltre giovedì 13 giugno fornendo nome, cognome e luogo e data di nascita (necessari ai fini dell’attivazione della copertura assicurativa).

Per partecipare viene richiesto un contributo di € 5,00 cadauno per spese assicurative e organizzative: la somma verrà raccolta direttamente in loco prima della partenza.

Per le iscrizioni contattare la Biblioteca Comunale telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 23 giugno.