Concerto "Epifania in musica"

Pubblicato il 20 dicembre 2023 • Cultura , Musica Via San Bonaventura, 36027 Rosà VI, Italia

Attenzione: nuovi posti disponibili per assistere al concerto della Bassano Bluespiritual Band, diretta dal Maestro Lorenzo Fattambrini, al Palarosà, sabato 6 gennaio 2024, con inizio alle ore 20.30 (entrata del pubblico a partire dalle ore 20.00).

La Bassano Bluespiritual Band, diretta dal Maestro Lorenzo Fattambrini, in concerto al Palarosà, sabato 6 gennaio 2024, con inizio alle ore 20.30 (entrata del pubblico a partire dalle ore 20.00).

Dal 2002, anno ufficiale nel quale il coro è stato costituito, ad oggi la BBB si è distinta come una delle realtà più interessanti presenti sul territorio Veneto.

Nata sotto lo slancio della musica Gospel si è poi via via dimostrata capace di spaziare anche in altri ambiti musicali.

Da settembre 2015 il coro è condotto da Lorenzo Fattambrini il quale ha dato avvio ad una profonda ristrutturazione artistica della formazione bassanese, rilanciando la Bassano Bluespiritual Band in un’ottica particolarmente attenta all’esecuzione corale e strumentale, curando in modo sempre più efficace l’assetto vocale e tecnico musicale, con proposte di grande impatto anche coreografico grazie ad una sofisticata collaborazione con gli apparati audio-luci, realizzando in questo modo eventi decisamente spettacolari ed avvincenti.

Per assistere al concerto “Epifania in musica”, organizzato dall’amministrazione comunale di Rosà, è necessario prenotarsi sul sito di Eventbrite, accedendo al seguente link entro venerdì 5 gennaio 2024.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.