Punti Digitale Facile Pallades

Pubblicato il 17 aprile 2024 • Cultura , Pari opportunità , Servizi

Il Comune di Rosà, sin dal 2019, ha aderito al Progetto PAL.L.A.D.E.S. (PALestre e Laboratori Avanzati per la Digitalizzazione dell'Economia e della Società) ed è stata attivata, presso la Biblioteca Comunale, il nostro "Punto Digitale Facile" che segue gli orari di apertura della Biblioteca stessa, riportati al seguente link.

Il progetto riparte ora e prendono il via, con il suo proseguimento, i corsi di formazione gratuiti per il mese di Maggio, presso questi Punti Digitale Facile PALLADES per l'utilizzo dei Servizi e delle Tecnologie Digitali.

Da questo mese, grazie a due Facilitatori Digitali Volontari, si sono aggiunti due Comuni, oltre Bassano del Grappa, nella proposta di corsi e assistenza ai Cittadini, i comuni di Cartigliano e Pove del Grappa con un' ampia copertura di orari.

A breve arriveranno nuovi Facilitatori Digitali che ci permetteranno di partire con la programmazione anche presso il nostro "Punto Digitale Facile Pallades"

I corsi rappresentano un’interessante opportunità per acquisire ed incrementare le proprie competenze digitali.

Si allega il volantino di Maggio ricordando che per informazioni e prenotazioni sono disponibili i contatti email info@pallades.it , relefonico al numero 0424 519 170, oppure attraverso portale didicato a questo link.

Volantino PALLADES Maggio
Allegato 1.40 MB formato pdf