Progetto Canova Meet Europa

Pubblicato il 26 aprile 2022 • Cultura , Giovani

Il Comune di Bassano del Grappa è risultato vincitore del bando europeo CERV dal titolo «CAME».  CANOVA MEET EUROPA è un progetto che coinvolge le Città gemellate di Bassano del Grappa e di Mühlacker (Germania) le cui attività avverranno durante l’anno del bicentenario della morte di Antonio Canova.
Allo Scultore saranno dedicati diversi eventi, ai quali potrà partecipare anche UNO STUDENTE MAGGIORENNE DEL COMUNE DI ROSÀ.

Tutti i partecipanti saranno impegnati per 3 giorni dal 17 al 19 maggio 2022 dalle ore 9 alle 17.30.
Il pranzo, le entrate ai musei ed il trasporto saranno a carico del Comune di Bassano del Grappa

Se sei interessato/a contatta la Biblioteca di Rosà  - Tel. 0424.584192 - bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it

ProgrammaprogettoCAMEmaggio1