Concerto di Primavera

Pubblicato il 10 marzo 2022 • Cultura Via Capitano Alessio, 7, 36027 Rosà VI, Italia

Doppio appuntamento domenica 27 marzo al Teatro Montegrappa con la Filarmonica Quattro40, che propone due concerti: uno spettacolo pomeridiano, a partire dalle ore 16:00 e uno serale a partire dalle ore 20:30.

Un’orchestra di circa 45 suonatori e 4 cantanti lirici e pop diretti dal Maestro Stefano Fabris intratterranno gli spettatori con un repertorio che spazia dalla musica lirica, con le più note arie d’opera, alla musica leggera, pop, funky e swing, per uno spettacolo di sicuro effetto.

Per organizzare al meglio la serata, nel rispetto delle norme di prevenzione anticovid, gli interessati possono prenotare i relativi biglietti di ingresso ai seguenti link: spettacolo pomeridiano - spettacolo serale.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando allo 0424 584 192, o scrivendo all’indirizzo email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.