Laboratorio PALLADES 'Eventi Digitali'

Pubblicato il 22 novembre 2021 • Cultura , Formazione Via Roma, 3, 36027 Rosà VI, Italia

ll Comune di Rosà ha aderito al Progetto PAL.L.A.D.E.S. (PALestre e Laboratori Avanzati per la Digitalizzazione dell'Economia e della Società): maggiori informazioni sono reperibili qui.

Proseguono i cicli di appuntamenti in presenza presso le Palestre Digitali dei Comuni del progetto PALLADES: per quest'Ente la Palestra Digitale si trova presso il primo piano della Biblioteca Comunale.

Dal 29 novembre al 03 dicembre partirà il laboratorio presso le Palestre Digitali dei Comuni dal titolo 'Eventi digitali: gestire, progettare e monitorare per promuovere con successo!'  dove vi indirizzeremo su come poter avvicinare le persone alle vostre iniziative, massimizzando interesse e coinvolgimento.
Esploreremo il mondo degli eventi digitali e non: dalla progettazione al monitoraggio, passando per le modalità di gestione e conduzione, per promuovere innovazione digitale e sociale a tutti i livelli.

L'iniziativa è rivolta ai residenti dei 15 Comuni del progetto PALLADES : Bassano del Grappa, Asiago, Cartigliano, Cassola, Marostica, Colceresa, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Tezze sul Brenta e Valbrenta.

Nella locandina allegata sono riportate tutte le date e gli orari degli incontri con il relativo contatto.
A Rosà l'appuntamento è giovedì 02 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

L'evento è riservato ai residenti di Rosà, con un numero massimo di 25 posti (termine iscrizioni giovedì 02 dicembre ore 16.00).

Ricordiamo che per l'ingresso in Biblioteca è necessario esibire la Certificazione verde COVID-19.

Per iscriversi all'evento compilare il form disponibile a questo link - entro le ore 16 del 02 dicembre 2021 - per informazioni scrivere a pallades@comune.rosa.vi.it

In allegato la locandina.

Locandina evento Pallades del 02 dicembre