Incontro con lo scrittore Matteo Strukul

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Arte , Cultura , Storia , Teatro Via Guglielmo Marconi, 6, 36027 Rosà VI, Italia

Giovedì 17 giugno, con inizio alle ore 20.45, torna l’appuntamento con Villeggendo, il festival letterario itinerante in ville storiche delle province di Padova e Vicenza, arrivato quest’anno alla sua sesta edizione.

A settecento anni dalla morte di Dante (1321-2021), Rosà accoglie la serata inaugurale del festival con un incontro con lo scrittore e sceneggiatore Matteo Strukul, che presenterà il suo ultimo successo editoriale “Dante Enigma” nel giardino della straordinaria Villa Dolfin Boldù, con accesso da via Marconi.

L’ingresso è libero e gratuito.
Dovendo organizzare l’evento nel rispetto delle misure di prevenzione anti covid, è gradita la prenotazione al seguente link.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando allo 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.

In allegato locandina dell'evento.