Concerto della Bluesingers & Orchestra

Pubblicato il 10 ottobre 2022 • Cultura , Musica Via Capitano Alessio, 7, 36027 Rosà VI, Italia

Appuntamento con la musica venerdì 21 ottobre 2022, con il concerto della Bluesingers & Orchestra, organizzato dall’Amministrazione comunale di Rosà presso il Teatro Montegrappa.

Un coro di 45 elementi, solisti e un’orchestra di 20 musicisti, diretti dal Maestro Diego Brunelli, presenteranno un repertorio vario, che spazia da brani di musica rock, di gruppi musicali famosi e amati come Queen, Pink Floyd, Europe, a colonne sonore di Ennio Morricone o Vangelis, a musical come Il Fantasma dell’Opera, I Miserabili, Cats, Notre Dame de Paris.

Sarà possibile accedere in sala a partire dalle ore 20.15.

Per assistere al concerto è necessario prenotarsi al seguente link.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale, telefonando allo 0424 584 192, o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.