Lasciami volare

Pubblicato il 24 aprile 2024 • Associazioni , Cultura , Teatro Via Capitano Alessio, 7, 36027 Rosà VI, Italia

"Lasciami volare" è una testimonianza di vita e di condivisione dell'idea che possiamo sopravvivere al dolore, poiché le sofferenze possono renderci migliori.

L’opera teatrale è liberamente ispirata alla storia di Emanuele Ghidini e narra di un ragazzo che incontra una strada sbagliata e purtroppo muore in seguito all’assunzione di una droga sintetica.

Una storia intensa, resa attraverso quadri scenici e dialoghi di grande impatto emotivo.

A pochi giorni di distanza dalla morte di Emanuele, papà Gianpietro ha creato la "Fondazione Pesciolino Rosso", che si impegna a tenere i ragazzi lontani dalla droga e che finora ha organizzato oltre 2000 incontri con genitori e studenti.

L’evento, a ingresso libero e gratuito, si svolgerà giovedì 23 maggio presso il Teatro Montegrappa di Rosà alle ore 20:30.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.