Fiabe sotto sopra

Pubblicato il 24 aprile 2024 • Associazioni , Bambini , TeatroVia Capitano Alessio, 7, 36027 Rosà VI, Italia

"Fiabe sotto sopra" con il Gruppo teatrale "Genitori all'arrembaggio"

Appuntamento al Teatro Montegrappa sabato 11 maggio, con inizio alle ore 16:30, per uno spettacolo teatrale dal titolo "Fiabe sotto sopra", con il gruppo teatrale "Genitori all'arrembaggio".

Stiamo perdendo la bella abitudine di leggere !

Ecco allora la rivolta dei personaggi dei libri che vedremo per magia rivivere sul palcoscenico, a ricordarci la storia, le avventure, la gioia di poter leggere un buon libro, con la volontà e il desiderio di non essere dimenticati.

La Regia è di Dario Zisa.

Per prenotazioni è possibile a questo al link.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.