Il corretto utilizzo dei farmaci in età pediatrica

Pubblicato il 7 settembre 2023 • Bambini , Salute , Sicurezza Piazza della Serenissima, 1, 36027 Rosà VI, Italia

L'Amministrazione Comunale di Rosà, con il patrocinio dell’Azienda Ulss 7 Pedemontana, organizza per martedì 19 Settembre 2023 una serata informativa rivolta alla cittadinanza per sensibilizzare sulle tematiche relative al corretto utilizzo dei farmaci in età pediatrica.

Relazioneranno la serata:

• il Dott. Davide Meneghesso - Direttore UOc di Pediatria dell'Ospedale di Bassano del Grappa;
  • la Dott.ssa Valentina Ferraro - Clinica Pediatrica Azienda Ospedaliera di Padova;

Nel corso della serata verrà inoltre presentata dalla Farmacia Comunale di Rosà la "Tessera prima infanzia", uno strumento che permetterà ai genitori di usufruire di vantaggi esclusivi su una vasta gamma di prodotti pensati per l’infanzia e allo stesso tempo di registrare i farmaci somministrati ai propri figli, per avere una panoramica completa del trattamento farmacologico nel corso del tempo.

L’evento si svolgerà presso la Sala Consiliare, alle ore 20:30.

In allegato locandina informativa.