SPV - Avviso variazione viabilità

Pubblicato il 23 giugno 2020 • Viabilità

SIS rende noto che domani, mercoledì 24 giugno, verrà chiuso il tratto della Nuova Gasparona da Bassano sud (via Baggi) all’intersezione con la SS 47. Tutto il traffico verrà deviato nelle complanari.
Nel dettaglio:

DIREZIONE TRENTO

  • I mezzi provenienti da Vicenza potranno proseguire in direzione Trento lungo la complanare sino alla rotatoria di via Ca’ Dolfin (nuovo tratto) o uscire in via Baggi (Bassano sud) con la possibilità di procedere in direzione sud (vs. Travettore / chiusa la direzione per Bassano).
  • Alla rotatoria di via Ca’ Dolfin, aperta da domani nelle 4 direzioni, si potrà proseguire in complanare sino alla rotatoria sulla SS 47 (nuovo tratto).
  • Alla rotatoria sulla SS 47, aperta nelle 4 direzioni, si potrà proseguire verso Trento rimettendosi in Nuova Gasparona.


DIREZIONE VICENZA

Tutto il traffico in arrivo da Trento verrà deviato in rotatoria sulla SS 47. Per proseguire per Vicenza, bisognerà percorrere la complanare sino alla rotatoria su via Ca’ Dolfin ed a seguire sino alla rotatoria su via Baggi, rientrando poi in Nuova Gasparona.
DA e PER BASSANO. Sarà chiusa, provenendo da Trento, l’uscita di Bassano sud (centro commerciale Emisfero) mentre sarà possibile entrare in Nuova Gasparona provenendo da Bassano.

Tale viabilità sarà valida sino ad ulteriori cambiamenti da parte di SIS.