Rilascio delle Carte di identità elettroniche

Pubblicato il 27 agosto 2020 • Anagrafe Piazza della Serenissima, 1, 36027 Rosà VI, Italia

Dopo la richiesta, la Carta di identità elettronica è disponibile entro 6 giorni lavorativi circa dalla data della richiesta e viene spedita, attraverso il servizio postale e secondo la scelta del cittadino, direttamente presso l'abitazione del richiedente oppure presso il Municipio.
E' opportuno pertanto controllare la data di scadenza della propria carta di identità per evitare di trovarsi sprovvisti del documento.

Per chi decide di farla pervenire presso il Municipio, ai fini di agevolare l'utenza, ora la Carta di identità elettronica potrà venire ritirata direttamente all'ingresso presso l'Ufficio Protocollo, senza bisogno di fissare alcun appuntamento, secondo i seguenti orari:

• martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle ore 18:00;
  • giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.