Raccolta fondi per le Montagne Venete

Pubblicato il 4 dicembre 2018 • Comunicati stampa

La Giunta comunale, nella seduta di ieri, ha dato il via libera ad una raccolta fondi a favore delle popolazioni delle montagne venete colpite dall’ondata di maltempo di fine ottobre volendo così dare un contributo attivo alla fase di ricostruzione. Al fianco dell’Amministrazione comunale, Rosà Pro Loco, il CIF e le Aziende produttive del territorio. Per l’occasione la Pro Loco ha attivato un conto corrente attivo sino al 31 dicembre 2018 in cui è possibile versare le donazioni e nello specifico:

Codice IBAN: IT23 B058 5660 6901 7057 1407 181
con causale “ROSA' PRO LOCO – XMAS WITH YOU”

Non solo. In occasione della due giorni di apertura del programma di avvicinamento al Natale, sabato e domenica sarà possibile effettuare le donazioni direttamente nello stand di Rosà Pro Loco:

Venerdì 7 dicembre 2018 dalle ore 18.30
per “XMAS WITH YOU” in zona industriale loc. Prese

Nel corso dell’evento ai presenti verrà offerto vin brulé, cioccolata calda e panettone e verrà acceso l'albero di Natale.

Sabato 8 dicembre dalle ore 9 alle ore 19.30
per “NATALE IN PIAZZA” nelle piazze di Rosà