Questionario on-line di “RIStyling”

Pubblicato il 2 settembre 2021 • Cultura , Giovani , Lavoro , Servizi , Università

Segnaliamo, ed invitiamo a partecipare, al questionario on-line di “RIStyling”, un processo collaborativo di ricerca promosso dalle Università del Veneto, in convenzione con Regione Veneto nell'ambito della nuova Strategia di Specializzazione Intelligente 2021-2027.

Nello specifico, il processo di ricerca è orientato all'analisi del territorio, delle sue potenzialità e debolezze e delle politiche regionali nella loro capacità di promuovere efficacemente ricerca e innovazione.

L'obiettivo dell’attività è coinvolgere istituzioni, imprese, mondo accademico, rappresentanze di settori economici e della società civile e cittadini in un questionario sulle seguenti tematiche per tracciare lo stato dell'arte del sistema regionale:

• Sfide, ostacoli e azioni necessarie a supportare i processi di innovazione, ricerca e digitalizzazione nel contesto regionale;
  • Impatto del Covid-19 e della pandemia nei confronti dei processi di innovazione, ricerca e digitalizzazione;
  • Sfide, ostacoli e azioni necessarie a supportare la partecipazione alle opportunità di finanziamento europee, con particolare riguardo a Horizon Europe.

Il questionario è disponibile a questo link e avrà una durata complessiva di circa 8/10 minuti.
La scadenza per la compilazione del questionario è prevista per il 30 settembre 2021.

Per informazioni sulla Strategia di Specializzazione Intelligente e sul processo RIStyling vi invitiamo a visitare il sito internet www.ristyling.it all'interno del quale troverete tutte le informazioni utili a compilare il questionario.

Per ogni necessità potete scriverci a questo indirizzo: RIStyling@unipd.it.

Si ringrazia per il Vostri contributo e per l’interesse a partecipare al processo di ricerca RIStyling.