Proroga dei buoni spesa emergenza Covid-19

Pubblicato il 25 ottobre 2021 • Emergenza , Sociale

Si comunica che è stata prorogata al 31 dicembre 2021 la scadenza dell’Avviso pubblico per la richiesta di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Si ricorda che possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Rosà che si trovano in stato di bisogno e difficoltà economica a causa degli effetti dell’emergenza epidemiologica Covid-19 (Coronavirus) e che sono in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso pubblico.

Come presentare la domanda?

I buoni possono essere richiesti compilando il modulo qui allegato e inviandolo all'indirizzo email servizisociali@comune.rosa.vi.it

In alternativa è possibile consegnare il modulo cartaceo all'Ufficio protocollo.

Le domande possono essere presentate fino al 31 dicembre 2021, salvo esaurimento fondi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0424 584 110.

Allegato A1 - Modulo domanda
Allegato A - Avviso Pubblico