CREC e pacchetto di sostegni per le famiglie

Pubblicato il 31 maggio 2022 • Giovani , Servizi , Sociale

La Giunta Comunale ha approvato un pacchetto di sostegni per le famiglie che intendono iscrivere i figli al Centro Estivo Comunale e alle proposte delle Scuole Materne Parrocchiali per le settimane estive.

Ad ogni famiglia verrà infatti riconosciuto un contributo sino ad un massimo di  30€/settimana che sarà proporzionato alle presenze settimanali del Centro.

Un incentivo di partecipazione ad un servizio importante al termine della scuola per i genitori impegnati con il lavoro ma anche una preziosa opportunità di crescita, socialità e divertimento per i ragazzi.

A Rosà i Centri Estivi Comunali sono in programma dal 13 giugno al 29 luglio negli spazi del Polo scolastico di Cusinati San Pietro (mese di giugno) e alla Materna Gli Aquiloni (a luglio) e sono proposti ai bimbi dai 3 ai 5 anni (CREC Junior) e bambini dai 6 ai 12 anni (CREC Senior).

Il termine della presentazione richieste, compilabili al seguente link, è fissato al 31 agosto 2022.