Aree pubbliche per attività sportiva, motoria e di fitness

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Sociale , Sport

Il Comune di Rosà con D.G.C. n. 61 del 29/03/2021 ha approvato gli indirizzi per concedere le aree pubbliche alle associazioni/società sportive rosatesi per poter svolgere all'aperto l'attività sportiva, motoria e di fitness, compatibilmente con il colore della nostra Regione e nel rispetto di tutta la normativa anti Covid-19.

 

Ad oggi NON sono ammessi sport di squadra ma solo attività individuale.

 

Con la collaborazione anche dei Quartieri sono state individuate delle aree verdi e delle aree pavimentate da destinare all'attività sportiva, motoria e di fitness, per le associazioni sportive di Rosà e/o operanti nel nostro territorio, che con l'insorgenza dell'emergenza pandemica hanno visto le loro attività nelle palestre completamente sospese e per dare la possibilità ai cittadini di praticare il proprio sport.

 

Le associazioni/società sportive interessate potranno presentare richiesta utilizzando il modulo allegato, tramite mail: n.baron@comune.rosa.vi.it –. Per informazioni tel. 0424/584127.
La presente concessione ha validità fino al 30 aprile 2021, ossia fino alla fine del periodo emergenziale come ad oggi determinato, con possibilità di successiva proroga.

Delibera
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo richiesta
Allegato formato pdf
Scarica