Aree pubbliche per attività sportiva, motoria e di fitness

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Sociale , Sport

Il Comune di Rosà con D.G.C. n. 61 del 29/03/2021 ha approvato gli indirizzi per concedere le aree pubbliche alle associazioni/società sportive rosatesi per poter svolgere all'aperto l'attività sportiva, motoria e di fitness, compatibilmente con il colore della nostra Regione e nel rispetto di tutta la normativa anti Covid-19.

Ad oggi NON sono ammessi sport di squadra ma solo attività individuale.

Con la collaborazione anche dei Quartieri sono state individuate delle aree verdi e delle aree pavimentate da destinare all'attività sportiva, motoria e di fitness, per le associazioni sportive di Rosà e/o operanti nel nostro territorio, che con l'insorgenza dell'emergenza pandemica hanno visto le loro attività nelle palestre completamente sospese e per dare la possibilità ai cittadini di praticare il proprio sport.

Le associazioni/società sportive interessate potranno presentare richiesta utilizzando il modulo allegato, tramite mail: n.baron@comune.rosa.vi.it –. Per informazioni tel. 0424/584127.
La presente concessione ha validità fino al 30 aprile 2021, ossia fino alla fine del periodo emergenziale come ad oggi determinato, con possibilità di successiva proroga.

Delibera
Modulo richiesta