Anziani al parco… in movimento!

Pubblicato il 6 maggio 2021 • Comunicati stampa

Torna protagonista il progetto "Anziani al Centro" il contenitore di attività proposte ai Cittadini della Terza età dall’Assessorato ai Servizi sociali per proseguire nel percorso di vita bene e attivamente.

Da lunedì mattina 10 maggio e sino al termine del mese di giugno (con probabile estensione anche a luglio), per tre volte la settimana all’area verde del Centro Diurno anziani di via Lepanto verrà promossa l’iniziativa “Al parco in movimento”. Tre giorni per tre attività differenti motorie: il lunedì dalle 8.30 si potrà scoprire il territorio a passo lento con il Gruppo cammino. Il mercoledì dalle ore 9 sarà in programma la ginnastica dolce con il Thai chi Chuan mentre il venerdì dalle ore 9.30 la biodanza.

La partecipazione è gratuita con un costo d’iscrizione di fissato in 10,00 euro per la copertura assicurativa. Per garantire il rispetto delle normative anti Covid-19 (distanziamento, utilizzo mascherina, sanificazione e quanto previsto dal DPCM) i posti disponibili sono limitati. Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizi Sociali al numero 0424 584 110.

L’iniziativa è organizzata con il contributo della Regione del Veneto e la collaborazione di #anzianialcentro, Ulss 7 Pedemontana e Uisp.