Accolti in Municipio i nuovi agenti di Polizia locale

Pubblicato il 24 aprile 2021 • Comunicati stampa

ACCOLTI IN MUNICIPIO I NUOVI AGENTI DI POLIZIA LOCALE

Il sindaco, Paolo Bordignon ha accolto in Municipio i due nuovi agenti di Polizia Locale di Rosà in servizio da questa settimana nel territorio di competenza.

A giungere nei primi due posti di graduatoria del concorso alla quale hanno partecipato 41 candidati sono stati Matteo Giraudo, 24 anni di San Giorgio delle Pertiche (PD) e Nicola Campagnolo, 25 anni di Bolzano Vicentino. Al comando del vice commissario, Thomas Bertoncello presente all’incontro, i due nuovi vigili affiancheranno i colleghi nei servizi di pattugliamento e controllo ma anche nell’espletare i diversi compiti di polizia ambientale, anti-contagio, commerciale, edilizia ed amministrativa.

«Con l’arrivo dei due nuovi vigili – spiega il Sindaco – abbiamo completato l’organico ora composto da agenti che ben conoscono il Paese e le sue dinamiche e giovani che sapranno portare nuovi entusiasmi, imparando e sapendo far squadra. La presenza sul territorio al fianco della cittadinanza è e rimane la priorità che ho chiesto di perseguire».