Rinviato al 2022 il Festival Internazionale degli Aquiloni

Pubblicato il 16 agosto 2021 • Comunicati stampa

Gli aquiloni di Rosà torneranno a volare nella Primavera del 2022. È quanto hanno valutato e stabilito i vertici di Rosà Pro Loco, sentita l’Amministrazione comunale, riguardo al Festival Internazionale degli Aquiloni CON IL NASO ALL’INSÙ, programmato dopo lo spostamento di data, nel fine settimana del 25 e 26 settembre 2021.

L’incertezza del momento dettata dal perdurare dell’emergenza sanitaria, unita alle difficoltà organizzative ed al lievitare dei costi, hanno indotto il presidente di Rosà Pro Loco, Claudio Comunello ed il suo staff a rinviare l’appuntamento che tornerà così, nel marzo del prossimo anno, a colorare i cieli della verde campagna in zona Borgo Tecla, tra le frazioni di S. Anna e San Pietro.

Un appuntamento cresciuto per presenze e proposte nel corso delle edizioni capace, prima della pandemia da Covid-19, ad accogliere esperti aquilonisti da tutto il Mondo, con oltre un centinaio di presenze estere ma soprattutto con la partecipazione attiva di appassionati e famiglie del territorio e dell’intera Regione.