Esequie di Michele Merlo

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Comunicati stampa

Il sindaco, Paolo Bordignon ed il vicequestore, dr.ssa Elena Peruffo, assieme agli agenti del Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa, della locale stazione dei Carabinieri e della Polizia municipale, hanno svolto questa mattina il sopralluogo per verificare la sede più idonea per ospitare le esequie di MICHELE MERLO.

Dopo la verifica dell’area all’aperto in zona Ca’ Minotto, messa a disposizione della famiglia Marchiorello, per ragioni di viabilità stradale e ferroviaria oltre che di sicurezza, è stato condiviso di celebrare il funerale allo Stadio comunale “Toni Zen” in via dei Fanti che con la gestione degli ingressi, spazi, parcheggi e viabilità permette di soddisfare i criteri imposti dalle Normativa.

Sentita la Famiglia, è stata confermata la cerimonia nel pomeriggio di venerdì prossimo 18 giugno 2021 con inizio alle ore 17.00.