Sportello assistenza prenotazioni vaccino Covid-19

Pubblicato il 1 aprile 2021 • Salute , Sociale Piazza della Serenissima, 1, 36027 Rosà VI, Italia

Da giovedì 01 aprile 2021 la Regione Veneto ha attivato un portale unico per la vaccinazione Covid-19 raggiungibile a questo link.

Atre informazioni sono disponibili sul sito dell'Azienda ULSS 7 Pedemontana in continuo aggiornamento a questo link.

È attivo presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Rosà un punto informativo e di supporto ai cittadini per aiutare le persone che non dispongono di tecnologie (PC o smartphone) per la navigazione in internet o non abbiano le capacità per utilizzarle.
Tale servizio è principalmente rivolto alle persone anziane, alle persone con disabilità ed in generale alle persone maggiormente fragili ed impossibilitate a provvedere alla prenotazione in maniera autonoma.

Gli operatori comunali possono essere contattati telefonicamente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00 al numero telefonico 0424 584 110 per un aiuto nella prenotazione online e concordare le modalità di consegna della scheda anamnestica e del consenso informato.

Volantino