Istuzione elenco volontari "Rosà Servizi"

Pubblicato il 19 agosto 2019 • Servizi , Sociale Piazza della Serenissima, 1, 36027 Rosà VI, Italia

L'Amministrazione comunale con D.G.C. n. 197 del 12.08.19 ha approvato le linee di indirizzo per la sperimentazione di politiche dirette a promuovere la partecipazione di volontari in attività di utilità sociale, quali:

• supporto e collaborazione con la Polizia Locale o altri soggetti preposti, per i servizi di regolamentazione della circolazione durante le cerimonie religiose, le attività e le manifestazioni a carattere culturale, sociale, scolastico, ricreativo, sportivo, civile o altri eventi organizzati e/o sostenuti/patrocinati dal Comune di Rosà;
  • supporto e collaborazione con gli organizzatori per la gestione e la sicurezza del pubblico, in occasione di manifestazioni a carattere culturale, sociale, scolastico, ricreativo, sportivo, religioso e civile, organizzate dal Comune di Rosà e/o sostenute/patrocinate dallo stesso;
  • supporto e collaborazione nell'organizzazione, nella gestione e nell'allestimento di manifestazioni a carattere culturale, sociale, scolastico, ricreativo, sportivo, religioso e civile, organizzate dal Comune di Rosà e/o sostenute/patrocinate dallo stesso.

Con la suddetta deliberazione è stato istituito l'Elenco dei Volontari, identificato con il nome "Rosà Servizi".

Coloro che fossero interessati a far parte di questo Gruppo, possono compilare l'allegata domanda e presentarla all'Ufficio Protocollo del Comune di Rosà.

D.G.C. n. 197 del 12.08.19

Domanda di iscrizione Elenco Gruppo "Rosà Servizi"