Serate di formazione per genitori - Terzo incontro

Pubblicato il 5 maggio 2023 • Bambini , Cultura , Formazione Piazza della Serenissima, 1, 36027 Rosà VI, Italia

Terzo incontro - Il mio bambino: quali regole per i suoi capricci?

Il Comune di Rosa', in collaborazione con "La Goccia -Cooperativa Sociale", ha organizzato un ciclo di tre serate formative rivolte ai genitori e ai nonni, in primis del nido Comunale, con entrata libera.

La proposta vuole essere un’opportunità per riflettere su se stessi e sulle modalità di interazione con i propri figli, uno spunto per valorizzare le competenze educative delle famiglie, nonché un’occasione per conoscere meglio il lavoro svolto all'interno dei nidi.

Le relatrici saranno, per i primi due incontri la pedagogista Rebellato Rossana esperta nelle tematiche educative e relazionali, il terzo incontro vedrà la partecipazione delle figure pedagogiche di coordinamento dell'Area Minori della Cooperativa la Goccia.

In allegato la locandina informativa.