Seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'Edilizia"

Pubblicato il 19 ottobre 2020 • Comune , Formazione

Si terrà lunedì 2 novembre 2020 alle 10.00 il seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'Edilizia" durante il quale sarà presentato dal Comune di Rosà l'attivazione dello sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie.

Il portale permette di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Durante l'incontro sarà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

L'evento avverrà interamente on-line, per partecipare è necessaria l'iscrizione a questo link.

A questo link il programma completo, in costante aggionamento: l'evento è accreditato dagli ordini professionali della Provincia di Vicenza.