“Notte di Note”. Il Maestro Fabrizio Sandretto in concerto a Rosà

Pubblicato il 25 novembre 2022 • Associazioni , Cultura , Musica Via Capitano Alessio, 7, 36027 Rosà VI, Italia

In occasione della “Giornata Internazionale delle persone con disabilità 2022”, sabato 3 dicembre, il Comune di Rosà, con il patrocinio dell’Azienda ULSS 7 Pedemontana, propone il concerto “Notte di note”, con il pianista Fabrizio Sandretto, al Teatro Montegrappa, con inizio alle ore 20.45.

Al fine di sensibilizzare su difficoltà e risorse delle persone non vedenti attraverso un’esperienza immersiva, il concerto prevede l’esecuzione di alcuni brani al buio.

Non vedente dalla nascita, il Maestro Sandretto, che ha al suo attivo una lunga serie di concerti ed è, tra l’altro, intervenuto all’Eurovision Song Contest 2022 a Torino, suonerà musiche di Chopin, Brahms, Bach e Khacaturjan.

Per prenotare è possibile accedere a questo link.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.