Identità Veneta - primo appuntamento

Pubblicato il 18 ottobre 2022 • Cultura , Storia Via Roma, 3, 36027 Rosà VI, Italia

Torna la rassegna dedicata alla valorizzazione del patrimonio culturale veneto con due appuntamenti:

• martedì 25 ottobre 2022, ore 20.30, presso Palazzo Dolfin Casale, sede della Biblioteca comunale, Luca Trevisan, PhD, Accademico Olimpico ordinario presso Accademia Olimpica di Vicenza, Università degli Studi di Verona - Dipartimento Culture e Civiltà, interverrà sul tema “Ville Venete icone di identità”;

• martedì 22 novembre 2022, ore 20.30, presso Palazzo Dolfin Casale, sede della Biblioteca comunale, Francesco Marcorin, PhD presso lo IUAV di Venezia, studioso, docente di storia dell’architettura, dal 2019 curatore e communication manager del Palladio Museum, interverrà sul tema “Palladio interprete del suo tempo”.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.