Concerto in Villa Dolfin

Pubblicato il 1 luglio 2021 • Cultura , Musica Via Giardini, 4, 36027 Rosà VI, Italia

Appuntamento sabato 17 luglio, a partire dalle ore 20.45, nel giardino di Villa Dolfin Boldù Cantele, per una serata all’insegna della musica, con il concerto della Filarmonica Quattro40.

45 suonatori e 5 cantanti lirici e pop diretti dal Maestro Stefano Fabris intratterranno gli spettatori con un repertorio che spazia dalla musica lirica, con le più note arie d’opera, alla musica leggera, pop, funky e swing, per uno spettacolo di sicuro effetto.

Per organizzare al meglio la serata nel rispetto delle norme di prevenzione anticovid, gli interessati possono iscriversi al seguente link.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale, telefonando allo 0424 584 192, o scrivendo all’indirizzo email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.