UFFICI DEMOGRAFICI - Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva e Statistica
Area Servizi di Staff
Tel. 0424 584 170 - Fax 0424 584 172
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario di apertura al pubblico dal 01.01.2018:
- lunedì 9:00-12:30 e 17.00-18.15
- martedì 9:00-12:30 e 17:00-18:15
- mercoledì 9:00-12:30
- giovedì 9:00-12:30 e 17:00-18:15
- venerdì 9:00-12:30,
- sabato 10:00-12:00 su appuntamento e solo per rilascio delle carte d'Identità elettroniche.

Responsabile Area: Bonato dott.ssa Sabrina
Responsabile Amministrativo: Bordignon Dr. Luigino
Istruttori Amministrativo: Grossele Carla - Castellan Marcella
Collaboratore: Argolini Roberta

Carta Identità elettronica. Novità dal 1° gennaio 2018

Dal 1° gennaio 2018 non verrà più emessa la carta di identità cartacea. Come fare.

Nuova Carta di Identità Elettronica

Sottocategorie

Archvio delle Elezioni e Referendum

A questo link è possibile visionare l'archivio delle Elezioni e Referendum svoltisi in quest'Ente, fno all'anno 2014.

In alto a sinistra digitare almeno due o tre caratteri del nome del Comune (es. "ros"), premere il tasto "Visualizza - Aggiorna" in altro a destra e selezionare dall'elenco proposto il Comune di Rosà.

Entrati nella nostra area potete procedere selezionando il tipo di Consultazione di cui si desidera prendere visione.