Conferma disponibilità scrutatori già iscritti all'Albo

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Anagrafe , Politica

In vista della consultazioni elettorali dell'8 e 9 giugno 2024 per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo, a tutti gli iscritti all'Albo degli Scrutatori (persone già comprese nell’elenco) è data la possibilità di confermare la propria disponibilità per prestare servizio ai seggi nei giorni delle consultazioni.
Lo scopo è la formazione del verbale di nomina degli scrutatori da parte della commissione elettorale.

In allegato l'avviso e il modulo per la manifestazione di disponibilità, cui allegare copia del documento d’identità e da consegnare all’Ufficio Protocollo del Municipio (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e nei giorni di lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00) oppure inviare all’indirizzo e-mail protocollo@comune.rosa.vi.it entro le ore 12:00 di lunedì 29 aprile.

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Elettorale è a disposizione durante gli orari di apertura al pubblico o telefonicamente al numero 0424 584 170.

Avviso per scrutatori
Modulo richiesta scrutatori