Avviso di chiusura strada

Pubblicato il 16 febbraio 2024 • Comune , Servizi , Viabilità

L'Amministrazione comunale informa che, a causa di lavori migliorativi di sostituzione delle condotte idriche e fognarie obsolete da parte di ETRA spa per la riduzione delle perdite idrauliche e risoluzione delle problematiche ambientali, si  procede alia chiusura totale (escluso frontisti) di via Quartiere Cremona flno al 10 maggio 2024.

Prima di iniziare una nuova fase, la ditta prowedera ad aprire il tronco stradale precedentemente lavorato, previa asfaltatura delle tracce di scavo.

I frontisti verranno preawisati mediante locandine affisse ai lampioni con il procedere delle lavorazioni.

In ogni caso salvo imprevisti, l'accesso carraio delle abitazioni sara disponibile nella seguente fascia oraria: dopo le ore 18:00 e fino aile ore 8:00.