Avviso alla Cittadinanza - sostituzione contatori energia elettrica

Pubblicato il 10 novembre 2018 • Servizi

L'operatore della distribuzione di energia elettrica, E-Distribuzione, rende noto che nei prossimi giorni inizierà nel Territorio comunale la sostituzione dei contatori elettronici dell'energia elettrica con modelli di nuova generazione, gli Open Meter. Il personale E-Distribuzione si presenterà nei vari edifici per effettuare l'intervento con preavviso di 5 giorni con la data e l’ora dell'appuntamento. Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

Gli addetti E-Distribuzione saranno riconoscibili perchè muniti di tesserino di identificazione (con nome e foto). Nulla verrà richiesto come pagamento essendo la sostituzione a titolo gratuito come miglioria del Gestore.

Il sindaco, Paolo Bordignon avvisa la Cittadinanza a diffidare di chiunque si presenti per fini o scopi diversi o non fosse identificabile come incaricato E-Distribuzione. L'operatore può essere identificato chiedendogli di generare un codice PIN da verificare chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionando poi il tasto 7) oppure tramite il sito web di E-Distribuzione.

Il Sindaco informa inoltre che dell'operazione sono state informate le Forze dell'Ordine. Il personale della Polizia Locale e le stesse Forze dell'Ordine posso essere contattate per ogni dubbio o necessità del caso.