Piscina comunale verso la riapertura

Pubblicato il 6 maggio 2021 • Comunicati stampa

Il sindaco, Paolo Bordignon ha fatto visita al Centro Nuoto Rosà per incontrare i vertici dell’Associazione sportiva e visionare i lavori e le migliorie in vista della riapertura della piscina estiva e del parco esterno prevista per il prossimo 2 giugno (con i corsi per adulti al via il 3 giugno ed i corsi intensivi per i ragazzi ed i camp il 7 giugno).

Nonostante la lunga e forzata chiusura, il Centro Nuoto Rosà ha proseguito i lavori di manutenzione della struttura, tra le altre, adeguandola alle normative anti Covid-19. Nello specifico sono stati posizionati all’entrata dell’impianto i tornelli per il controllo degli accesi. L’intervento ha necessitato delle modifiche alla scala che porta alle gradinate.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie hanno riguardato anche gli spazi esterni e l’attesa si sposta ora sull’emanazione delle precise linee guida da parte del Governo. E qui viva è la speranza che l’Esecutivo centrale possa dare tutto il supporto necessario ad un settore fortemente colpito dall’emergenza, molto importante non solo per l’attività sportiva ma anche per essere di servizio alle Comunità.