Un viaggio lungo una...canzone

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Cultura , Musica Via Capitano Alessio, 7, 36027 Rosà VI, Italia

Joy Vocal Project presenta "Un viaggio lungo una...canzone" - Cerimonia di assegnazione del "Premio Cultura 2024"

Appuntamento al Teatro Montegrappa, mercoledì 1° maggio, alle ore 20:30, con la Joy Vocal Project, che propone uno spettacolo musicale adatto a tutte le fasce di età, della durata di circa un’ora e mezza, che coinvolge in modo divertente e accattivante lo spettatore attraverso il canto e la narrazione, tra brani famosissimi della storia della canzone italiana e internazionale e i più significativi eventi storico-culturali dagli anni ’50 ai giorni nostri.

Direzione artistica: Maestro Marianna Bordignon.

Al termine dello spettacolo verrà assegnato il "Premio Cultura 2024".

Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso il seguente link .

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it .