Festival letterario Villeggendo

Pubblicato il 23 giugno 2023 • Cultura Via Giardini, 4, 36027 Rosà VI, Italia

Lunedì 17 luglio, con inizio alle ore 21:00, torna l’appuntamento con Villeggendo, il festival letterario itinerante in ville storiche delle province di Padova e Vicenza, arrivato quest’anno alla sua ottava edizione, un format unico che riesce a fondere la bellezza della letteratura d’autore con la bellezza dell’ambientazione in splendide ville venete, dimore storiche che solo il territorio veneto può vantare.

Nel giardino della straordinaria Villa Dolfin Boldù Cantele, Rosà avrà il piacere di ospitare l’economista, editorialista e politico italiano Carlo Cottarelli, che presenterà il suo ultimo libro “Chimere. Sogni e fallimenti dell’economia”.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale, telefonando allo 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo email bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it