Per trodoi e cavini...a Travettore

Pubblicato il 10 maggio 2023 • Cultura , Salute , Sport , Territorio Via Don Marangoni E., 7, 36027 Rosà VI, Italia

Il Comitato Biblioteca organizza per domenica 21 maggio la prima passeggiata naturalistica alla scoperta del patrimonio paesaggistico e culturale rosatese.

Un’ottima occasione per conoscere ville, parchi e luoghi storici in compagnia di una guida e di un esperto del territorio.

Ritrovo alle ore 8:45 del giorno 21 maggio davanti alla chiesa di Travettore - rientro previsto per le 12:30.

La partecipazione è aperta a tutti, fino a un massimo di 30 persone.
Il percorso individuato è facile (circa cinque chilometri), pianeggiante e da praticarsi con abbigliamento comodo.

Iscrizione obbligatoria in Biblioteca entro e non oltre giovedì 18 maggio.

Viene richiesto un contributo di € 3,50 cadauno ai fini della copertura assicurativa: la somma verrà raccolta direttamente in loco prima della partenza.

Aperitivo di fine percorso.

Per le iscrizioni contattare la Biblioteca Comunale telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.