Festival della Cultura - 4° appuntamento

Pubblicato il 3 aprile 2023 • Cultura Via Roma, 3, 36027 Rosà VI, Italia

Festiva della Cultura 2023

Quarto appuntamento del Festival della Cultura 2023

Contest fotografico "Vivere la campagna a Rosà: il legame con la terra"

Fino a sabato 8 aprile c’è tempo per iscriversi al Contest fotografico “Vivere la campagna a Rosà: il legame con la terra”.
La partecipazione al Contest è aperta a un massimo di 30 partecipanti di tutte le fasce di età, senza necessità di specifica strumentazione (macchine fotografiche o smartphone).
Il Contest è organizzato dal Comune di Rosà in collaborazione con l’associazione RosàReflex, e con la Fattoria didattica Cuccarollo, secondo le modalità indicate nel “Regolamento” del concorso stesso pubblicato sul sito del Comune.

Di seguito gli appuntamenti:

• sabato 15 aprile 2023, ore 16.00, Palazzo Dolfin Casale, sede della Biblioteca comunale: primo appuntamento durante il quale ai partecipanti verranno fornite alcune istruzioni di massima per una migliore composizione delle foto;
  • domenica 16 aprile 2023, ore 8.30-10.30, Fattoria Didattica Cuccarollo (via Roberti, 40 - Rosà): secondo appuntamento dedicato, i partecipanti avranno 2 ore per realizzare le proprie foto.
  • venerdì 21 aprile 2023: termine ultimo per l’invio delle fotografie: le fotografie dovranno essere inviate, allegando il “Modulo di partecipazione” (pubblicato sul sito del Comune) debitamente compilato, in formato jpeg all’indirizzo segreteria@rosareflex.it; ogni fotografia dovrà avere un numero progressivo ed essere intitolata;
  • mercoledì 26 aprile 2023: riunione della Commissione giudicatrice per valutazione delle immagini e definizione della classifica finale;
  • domenica 7 maggio 2023, ore 11.30, Parco delle Rose: cerimonia di premiazione del Contest fotografico.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale, telefonando al numero 0424 584 192 o scrivendo all’indirizzo e-mail bibliotecacomunale@comune.rosa.vi.it.

Regolamento contest fotografico
Modulo di partecipazione