Evento Pallades "Workout digitale: esercitiamoci assieme!"

Pubblicato il 7 dicembre 2021 • Cultura , Formazione Via Cà Baroncello, 6, 36022 Cassola VI, Italia

ll Comune di Rosà ha aderito al Progetto PAL.L.A.D.E.S. (PALestre e Laboratori Avanzati per la Digitalizzazione dell'Economia e della Società): maggiori informazioni sono reperibili qui.

Con i Pagamenti Digitali ritrovi tutto il piacere di fare le cose che ami di più.

Niente code né perdite di tempo, ovunque ti trovi e con un unico punto di accesso, fai i tuoi pagamenti in modo comodo, veloce e sicuro.

E ti resta tutto il tempo per dedicarti alla tua attività preferita.

Regione del Veneto - Agenda Digitale del Veneto, ci invita ad un incontro in presenza venerdì 17 dicembre alle ore 18.00 presso l’InnovationLab Cre-ta, via Cà Baroncello 6 a Cassola.

L’evento è dedicato ai cittadini per provare assieme le opportunità che il digitale offre: pagamenti digitali (PagoPA), identità digitale (SPID) e l’app nazionale per i servizi al cittadino (AppIO).

Per iscriversi seguire questo link.

In allegato locandina dell'evento.